Pacchi gourmet Natale 2022 | Regalistica per le aziende

Troppo presto? Non se vuoi fare la differenza!

Wbb ha trovato i prodotti gourmet da abbinare alla selezione di alcolici, che abbiamo consolidato negli anni, per i pacchi di Natale 2022.

Se vuoi stupire i tuoi clienti, ringraziare in modo sincero i tuoi dipendenti o fare la differenza per qualsiasi altro motivo… Wbb ha il pacco che fa per te!

Pensa a che soddisfazione può essere far scoprire a qualcuno un prodotto che da quel momento diventerà la sua coccola di gusto o l’irrinunciabile bicchiere per coronare un’occasione… La ricorrenza giusta? Beh il Natale!

Passiamo alla ciccia: prodotti che parlano da soli!

 

I prodotti selezionati da Wbb

I grissini di @opusapis , realtà che nasce da una lunga esperienza in apicoltura, nella selezione di mieli monoflora, in pasticceria e da un piacere personale per la scelta di cose buone e naturali. Quando il cibo nasce dall’armonia con la natura ha tutto un altro gusto!

Tutti i prodotti sono fatti con passione, biologici, senza conservanti e naturalmente senza glutine, sbircia sul loro sito.

 

Un volo di sola andata per l’Andalusia. Attraverso gusti e sapori tipici di questa terra meravigliosa grazie alla selezione @fugi_delizie_iberiche : Pata Negra, chorizo Iberico, cagna de lomo, acciughe del Cantabrico e bonito ti sentirai catapultato in Spagna.

 

 

Il sapore senza tempo del formaggio lo charm di poterlo customizzare con il tuo logo aziendale!

La qualità di un’azienda con oltre 60 anni di esperienza nella produzione di formaggi che da la possibilità di far incidere il tuo logo aziendale sulla crosta!

@fattoriefiandino una realtà genuina che dal 1889 produce formaggi con solo latte da bovini di razza bruna italiana. La tradizione si racconta in grandi forme lasciate riposare per 18 mesi nei locali di stagionatura. Forme che racchiudono i segreti di un latte gustoso eppure delicato nei profumi.

 

Tutti pazzi per il tartufo, nero o bianco purchè sia buonissimo! Ecco @tartufe_, rappresenta il connubio perfetto tra l’amore per il cibo gourmet e l’eccellenza del territorio, non dimenticando di donare un pizzico di innovazione. Chips, anacardi salati, crema di toma… tutto al tartufo!

Le mandorle salate al tartufo le hai mai provate? Non sai cosa ti perdi!!

 

Annoiato di ricevere sempre mille panettoni? Fai una buona azione: regala uno Strucà!

Lo Strucà? Stesso impasto del panettone ma con una forma tutta nuova! Tantissimi gusti, un po’ di innovazione ma la qualità di sempre firmata Pasticceria Filippi

 

Cioccolatini che sono anche opere d’arte, per occhi e palato!

Candifrutto @labottegadelcioccolato_ è un laboratorio artigianale, che da più di quarant’anni rappresenta un punto di riferimento nella tradizione cioccolatiera torinese per i suoi prodotti originali e di qualità, frutto di continue ricerche delle migliori materie prime e di precise scelte etiche. Cioccolato Candifrutto, del cioccolato bello e buono così ancora non l’hai provato.

 

Due aziende attente alla scelta delle materie prime per creare prodotti eccellenti grazie ad anni di esperienza e passione infinita, la pasta Monograno Felicetti @pastificio_felicetti e il Ragù di Salsiccia di Bra della Macelleria @domenicoscaglia.

Non hai già fame?

 

Come vedi i cesti di Natale Wbb incontrano tutti i gusti, sbircia sulla nostra pagina del sito per vedere il catalogo con i prodotti che puoi inserire per fare un regalo senza eguali a Natale 2022.

Contattaci per un preventivo senza impegno e per ricevere il catalogo completo!