Dicembre and Christmas is coming! Ristoranti e Bar pronti?

Sta succedendo, sta arrivando dicembre e insieme a dicembre il Natale. Noi di Wbb siamo elettrizzati, è uno dei periodi più belli dell’anno, atmosfere magiche, i maglioni di lana imbarazzanti, tante cose buone da bere, cene fuori per farsi gli auguri…

Per i ristoranti e i bar dicembre è un mese di forte pressione, c’è molta aspettativa e frenesia. Mai come in questo momento viene messa alla prova l’organizzazione del personale e la tenacia dei singoli, assicurati di avere un team pronto per il tour de force, perché avrai l’opportunità di servire molti più clienti del solito che decideranno se tornare durante l’anno successivo, questa è un’occasione che non va sprecata!

Il core business di un’attività di ristorazione è il servizio: “People business serving food, not food business serving people”. (J.W. Marriott)

Se lo dice il Signor Marriott, fondatore della più grande compagnia alberghiera del mondo che ha generato entrate per 20,97 miliardi di dollari nel 2019, c’è poco da aggiungere.

Per assicurare la soddisfazione del cliente bisogna lavorare su due aspetti: tangibili e intangibili.

L’esercizio deve essere costante su empatia ed immedesimazione: mettiti nei panni del cliente, pensa se ti venisse servito un piatto di ottima qualità ma il servizio in sé fosse scadente… Saresti insoddisfatto. Il tuo personale è fondamentale, valorizzalo, affidati a consulenti preparati che possono guardare la tua squadra da una prospettiva differente per capire come risolvere i piccoli o grandi problemi che non permettono al tuo servizio di essere al massimo delle sue possibilità. Wbb organizza consulenze e formazione in ambito, vieni a sbirciare sulla nostra pagina dedicata: l’Academy!

Regali aziendali: ringrazia con gusto!

Sapete cosa arriva a Dicembre insieme al Natale? I regali! È giusto gratificare i propri dipendenti dopo un anno di lavoro e duro impegno, proprio per l’importanza che hanno, lo abbiamo detto poco fa e lo ribadiamo per qualsiasi tipo di realtà aziendale.

Come ogni anno sei in crisi sui regali da fare ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti o ai fornitori? Wbb è qui per farti fare un figurone e darti la possibilità di regalare pensieri gourmet che lascino tutti a bocca aperta!

Un’idea di forte impatto e buona in tutti i sensi è quella del formaggio da poter customizzare con il tuo logo aziendale sulla crosta! Lo rende possibile @fattoriefiandino attraverso i pacchi aziendali Wbb!

Oppure che dici di regalare un panettone che non sembra un panettone? Il canonico ci annoia! Regala uno Strucà, l’impasto è quello dolce e accogliente del panettone, ma la forma è tutta nuova e i gusti? Da leccarsi i baffi, uno più buono dell’altro… Contattaci per scoprirli tutti!

Scopri le nostre proposte sul catalogo online che puoi sbirciare qui

Vi anticipiamo che saremo chiusi sia l’8 che il 9 dicembre, al di fuori di queste date rimarremo disponibili per i vostri regali aziendali!