WBB chiude per ferie, ma rimane il nostro Shop Online ad assisterti!

WBB chiuderà per ferie dal 15 agosto al 31 agosto, ci tocca, “purtroppo”, intensificare gli assaggi di vini e birre per tornare più frizzanti di prima a settembre!

A consolarvi in questo lasso di tempo rimane il nostro store online dove potete attingere a tutta la selezione di alcolici, e non solo, condotta con dedizione e firmata WBB!

Per la grigliata di Ferragosto vuoi un vino degno per coronare la convivialità del momento? Visita la sezione dello shop online dedicata ai vini cliccando qui

Cena di pesce nella casa al mare? Vuoi un vino che stupisca i tuoi ospiti? Ci pensa WBB, leggi la descrizione degli abbinamenti nelle nostre schede prodotto e acquista la bottiglia che più si addice al tuo menù, con la nostra selezione di vini vai sul sicuro!

Aperitivo in terrazza al tramonto e tutte le vibes di una golden hour con i fiocchi? Ci vuole una bollicina che esalti l’atmosfera unica e WBB ha pensato anche a questo, non ti resta che visitare lo store online e scegliere la bolla che fa al caso tuo, lasciati guidare dalle nostre descrizioni!

Se invece vuoi assortire il tuo frigo di birre non banali per le serate sotto le stelle con gli amici la sezione dove troverai la tua risposta è quella della selezione di birre dello shop online WBB!

Si prevedono discorsi impegnativi e lunghi dopo-cena? Serve l’alcol da contemplazione, i liquori WBB sapranno rendere perfetta una notte d’estate visita la sezione dedicata!

 

WBB ha anche una sezione dello store dedicata ad accessori enologici e goloserie gastronomiche, le hai già visitate?

Fino al 15 agosto WBB è a tua disposizione per consigli e informazioni, non esitare a contattarci o scrivici a info@wbbwine.com!