Degustazioni nelle cantine delle Langhe: dove andare?

Le Langhe sono da sempre sinonimo di vini unici, prodotti tipici e panorami mozzafiato: la meta ideale per una fuga fuoriporta primaverile.

Le sue cantine sono apprezzate in tutto il mondo, i vini sono espressione di questo territorio e delle sue tradizioni e il modo migliore per assaporarli è sicuramente attraverso una degustazione nelle Langhe organizzata da esperti del settore.

Non esiste una formula standard o una cantina da non perdere: per rendere l’esperienza della degustazione nelle Langhe indimenticabile, l’unico requisito è affidarsi ad esperti del settore, come noi, che sappiano trasmettervi la cultura enologica dei vini e riescano a stupirvi con interessanti curiosità eno-gastronomiche.

Noi di WBB organizziamo infatti incredibili Touring Experience nelle cantine delle Langhe e Roero. Non dovrai pensare a nulla, oltre che a scegliere i tuoi compagni di avventura!

Vi presenteremo le cantine di produzione con i locali di vinificazione, imbottigliamento e invecchiamento, guidandovi attraverso l’assaggio direttamente all’origine, raccontando i processi, la storia e la filosofia dei vini piemontesi.

Conosciamo aspetti delle degustazioni che ad un semplice appassionato potrebbero sfuggire: la sovrapposizione dei sapori, i giusti tempi dell’assaggio o i bicchieri più adatti.

Prepariamo tour personalizzati studiati sulle vostre esigenze: in base al numero di partecipanti, alla stagione e ai vostri gusti, organizziamo visite, tour e degustazioni nelle Langhe che vi permettano di vivere l’esperienza al massimo.

Che sia un evento aziendale, un meeting tra addetti al settore vinario oppure un’occasione per assaporare i migliori vini delle Langhe in compagnia, vogliamo permettervi di trascorrere la giornata in un ambiente rilassato e accogliente, stimolando il coinvolgimento e mettendo a proprio agio tutti gli invitati.

Le porte delle cantine delle Langhe sono aperte ai winelovers, aprile attraverso le chiavi firmate WBB!