Piccola pausa per le ferie ma non vi lasciamo soli, scopri Wbb Wine Club

Vogliamo informarvi che faremo una piccola pausa per ferie, abbiamo deciso di prenderci qualche giorno di relax, per questo Wbb Wine rimarrà chiusa dal 23/08/2021 al 03/09/2021.
Saranno pochi giorni ma non vi lasceremo mai soli, iscrivetevi anche voi al Wbb Wine Club, non conoscete il servizio?

Cliccando qui scoprirete quali sono gli abbonamenti, e qui sotto qualche informazione:

Se siete appassionati di vino e birra non potete non essere iscritti al nostro Wine Club, ogni mese potrete scoprire vini e birre diversi, noi di Wbb Wine Club andremo alla ricerca dei vini e delle birre più originali, quelli che ancora non conoscete, quelli di cui vi potreste innamorare, dai vini rossi ai vini bianchi, dai vini italiani ai vini esteri, dai vini più conosciuti ai vini più di nicchia.
Insomma cercheremo di farvi scoprire i vini e le birre che ancora non conoscete, riceverete la confezione e rimarrete sorpresi della nostra scelta. Il pacco arriverà direttamente a casa, i vini e le birre che inseriremo all’interno non li sveleremo prima del loro arrivo. Sarete voi a scoprirli (leggendo le caratteristiche che accompagneranno i vini e le birre) e degustarli (rimanendo affascinati dai loro profumi e dai loro gusti unici).

Inoltre vi aspettiamo all’interno del nostro canale Telegram, tantissime novità, aggiornamenti, informazioni sui nostri corsi e molto altro…

Cogliamo l’occasione per augurare buone ferie e un felice Ferragosto!