Wine club vino e birra direttamente a casa | Wbb Wine

RIcevi vino e birra a casa tua

Ricevere vini e birre a casa è possibile? Certo iscriviti al nostro Wine Club!

Se hai un palato curioso ci pensiamo noi di WBB Wine, Lara selezionerà per te bottiglie di vino o birra ogni mese che riceverai direttamente a casa, corredate da suggerimenti per la degustazione e curiosità. Potrai degustare e scoprire nuovi vini e nuove birre con i tuoi compagni d’assaggio preferiti!

Entra nel nostro Wine Club e scopri vini e birre dal mondo, sempre nuovi, dalle etichette più giovani e fresche fino ai grandi classici, passando per birre da tutto il mondo, Lara ha a disposizione l’intera selezione WBB, ed è pronta a pescare la perla che soddisferà la tua sete di curiosità!
Lara, giovane sommelier AIS, è pronta a guidarti nel Wbb Wine Club. Grazie alla sua esperienza preparerà e ti racconterà personalmente i vini e le birre che riceverai mensilmente, in base al tuo desiderio di scoperta.
Scegli l’abbonamento che più si addice a te!

Esploratore
Vuoi avvicinarti al mondo del vino? Vuoi scoprire zone di produzione sempre nuove ed etichette poco conosciute? Disseta la tua curiosità come Esploratore ed ogni mese riceverai 2 bottiglie pensate, selezionate e raccontate per te da Lara. Grazie al nostro Wine Club vino e birra sempre originali da scoprire.

Intenditore
Sei un pro della degustazione? Pensi di avere già assaggiato tutto? Allora fatti stupire dalla selezione del club, Intenditore! Vini che ti racconteranno storie di vigneti, cantine e persone. Come Intenditore riceverai a casa 2 bottiglie al mese, accuratamente selezionate per te da Lara.

Mastro Birraio
Sei una persona frizzante? Fan del luppolo e dell’orzo più che dell’uva? Wbb Wine Club è aperto anche per te, Mastro Birraio! Riceverai a casa 4 bottiglie al mese, ricercate, selezionate tra le migliori al mondo e raccontate dalla nostra Lara.

Ti aspettiamo sulla sezione del sito per prenotare il tuo abbonamento e unirti al nostro WIne Club vino e birra. Partiamo insieme, stando a casa tua, per questo curioso viaggio tra vino e birra! Inoltre non smettere di seguirci sulle pagine social Instagram e Facebook.