Champagne e bollicine per il brindisi di mezzanotte!

Brindisi capodanno 2020

Come da tradizione, allo scoccare della mezzanotte anche quest’anno brinderemo all’inizio del nuovo anno. Siamo quasi giunti al termine di questo 2020, un anno che un po’ tutti non vediamo l’ora arrivi alla fine. Guardiamo il lato positivo, nuovi inizi, cambiamenti, progetti, anche voi, come noi, state pensando a come sarà il prossimo anno?
Per ora non ci resta che fantasticare e concentrarci su una cosa: il brindisi di mezzanotte! Anche se il galateo vuole il brindisi prima dei pasti, a cavallo tra il 31 dicembre e il 1° gennaio questa regola possiamo metterla da parte, si brinda a mezzanotte!

Quale bottiglia avete scelto per il brindisi?
Ecco qualche consiglio:

CAVA ROSE’ 12 MESI MASET
Elegante, fine e rosa con le sue bollicine fini e abbondanti questo Cava ci trasporta in luoghi esotici con i suoi sapori freschi e intensi. Leggero da bere ma dal gusto persistente. Per un Capodanno dalle bollicine eleganti!

CHAMPAGNE BLANC DE BLANCS DUMENIL
Capodanno raffinato? Champagne Dumenil blanc De Blancs Premier Cru è la risposta, oro e riflessi bronzo, un gioiello nel mondo del vino. Perlage fine, cremoso e persistente, al naso aromi di mandarini, limoni, litchi, in bocca mostra un perfetto equilibrio tra morbidezza e freschezza segnata da note di agrumi e mandorla fresca. Un tocco di classe per brindare al nuovo anno!

PROSECCO VALDOBBIADENE MILLESIMATO
Originale come la sua bottiglia nera satinata firmata Conca d’Oro, per brindare alle novità e alla gioia. Con i migliori grappoli raccolti viene prodotto questo spumante dal fine perlage e dal perfetto equilibrio. Note di mango, ananas e banana, leggero come l’aria di novità e frizzantino come noi durante la serata che ci separa dal 2021.

E tu come ti senti?
Elegante, raffinato o frizzante… Noi di WBB possiamo consigliarti nella scelta delle migliori etichette per un brindisi da ricordare!