Natale di…vino!

Per me il vino è pura emozione, è un viaggio verso mille scoperte! Io sono molto curiosa, amo studiare e aggiornarmi, perché fa parte del mio lavoro cercare di fornire i migliori consigli a tutte le persone che si affidano a me.

Da quando sono piccola grazie a nonno Beppe ho scoperto il profumo del vino, prima potevo solo annusare, poi assaggiarne una goccia e infine berne un sorso… una vita di piccoli passi nella degustazione. Così un giorno dopo l’altro ho scoperto che il vino poteva diventare parte della mia vita, ed è diventato il mio lavoro.

Nasce proprio così Wbb, nel 2011, da un’idea per stare accanto al ristoratore, come dico sempre io “in un modo o nell’altro” o ancora meglio “in un modo o nell’alcol!”.
In tutti questi anni ho sempre cercato di trovare soluzioni, e per questo Natale voglio proporvi alcune idee interessanti: sul mio sito potrete personalizzare il vostro cesto di Natale!

Ci sono vini bianchi, rossi, liquori, birre e tanti prodotti gastronomici interessanti. È molto semplice creare il proprio regalo, qui potrete trovare il link, vi basterà selezionare i prodotti che preferite e mandarli alla persona a cui volete regalarli!

Qualche consiglio?
I più golosi potranno scegliere tra il Moscato Rosa Passito di Marco Donati, Moscato Asti, le Uve Stramature di Moscato, la crema di Nocciola al gianduia Corilanga e le paste di Meliga Vezza.
Per gli amanti del mare il Verdicchio dei Castelli di Jesi Riserva, l’Albarino Rias Baixas Maset e delle ottime Acciughe del Mar Cantabrico.
Per un Natale spumeggiante il mio consiglio è Cava Rosè 12 mesi Maset, uno Champagne Blanc de Blancs Dumenil o un prosecco Valdobbiadene Millesimato da bere con le buonissime olive taggiasche essiccate del Frantoio di Sant’Agata d’Oneglia.
Per chi ama i vini di classe? Non perdetevi il Barolo Cannubi Fratelli Barale, lo Champagne Special Club Dumenil e tutte le proposte direttamente sul mio

Inizia a scegliere i prodotti che più ti piacciono e per rimanere sempre aggiornato visita i miei canali social!